3° Livello Reiki - Iniziazione a Dai Ko Myo

Il Terzo Livello costituisce in un certo senso la chiusura del cerchio del Reiki, considerando il passaggio dalla FASE MANUALE (Primo Livello Reiki) alla FASE CREATIVA (Secondo Livello Reiki), sino ad approdare alla FASE EMOZIONALE/SPIRITUALE, ovvero all'essenza del Reiki, la "Grande Luce Splendente", Dai-Ko-Myo.

Il Terzo Livello apre la porta alla dimensione di un superiore e più consapevole non-fare, un lasciarsi andare, un equilibrio dinamico di rilassamento e concentrazione, un fondersi con l'energia stessa. Colui che coglie lo spirito del Reiki vive questo non-fare creando il vuoto dentro di sé (lasciando da parte preoccupazioni, bisogni, desideri...) per far scorrere pienamente l'energia, per essere tutt'uno con essa, per cogliere la pienezza del SILENZIO.

L'armonizzazione di Terzo Livello trasmette un nuovo potente impulso di crescita; viene coinvolta la propria sfera emozionale e spirituale, ma anche la percezione acquista ancora maggiore sensibilità e si fa più sottile.

Il Terzo Livello "invita" a un continuo "viaggio" d'esplorazione e meditazione nella propria intima dimensione spirituale e facilita il contatto con le realtà sovrasensibili.